L’Azienda

Nel lontano 1950 Giacomo Bersanelli, dopo aver lavorato per circa 15 anni presso una piccola fabbrica, con pochi mezzi a disposizione aprì il proprio laboratorio di calzature in Castelnuovo del Garda.
Le tappe del successivo sviluppo furono caratterizzate dall’apertura nel 1962 della prima fabbrica e dall’acquisizione, nel 1988, dell’attuale sito produttivo.
Oggi i nipoti, grati per l’insegnamento ricevuto, portano avanti le tradizioni nella nuova azienda, con l’amore per le calzature che da sempre ha contraddistinto la loro famiglia.
Questa trasformazione è stata possibile grazie all’impiego di tecnologie avanzate e all’investimento sulle singole professionalità, contribuendo in tal modo alla crescita della realtà aziendale.
Privilegiando una continua evoluzione nella ricerca, lo staff studia le collezioni, esamina e prepara le materie prime che saranno parte delle calzature: il prodotto cambia così veste e contenuto, assecondando i gusti e le esigenze del consumatore, mantenendo il principale obiettivo di offrire calzature comfort di qualità.

Web Consulting Services: Realizzazione Siti Web Verona